Rampe

Le Rampe a "spina di pesce" sono realizzate manualmente, in modo tale da favorire lo scorrimento dell'acqua e aumentare l'aderenza quando le condizioni climatiche lo richiedono

Realizziamo rampe con tecnica denominata "a spina di pesce ". Le rampe antiscivolo vengono realizzate con calcestruzzo opportunamente additivato e gettato direttamente in opera. Dopo la posa del massetto di calcestruzzo si procede alla stesura del corazzante superficiale, costituito da “pastina” di cemento, sabbia di quarzo, additivi e pigmenti. Questo tipo di lavorazione  viene realizzata  stendendo sul calcestruzzo ancora fresco una speciale malta, che può contenere quarzo/corindone o metallo, premiscelata con cemento/addittivi/fibre.

Queste particolari miscele rendono la superficie molto dura  e resistente ai cicli di gelo/disgelo.

Il disegno a "spina di pesce"  viene creato manualmente, incidendo  le zigrinature per il deflusso delle acque e per rendere la superficie maggiormente compatta e resistente. La rampa può essere realizzata in vari colori ottenendo un gradevole aspetto estetico associato all’ormai ottima e collaudata funzionalità di questa realizzazione.

Il disegno a “spina di pesce” e tutte le finiture vengono realizzate con tecniche puramente manuali da personale dipendente con almeno 10 anni di specializzazione.



CONTATTI


Utilizza il form sottostante per richiedere informazioni.
* Campi obbligatori
CAPTCHA

Dove siamo


Impresa Danico Edilizia Srl
Via Colle Scossite 19/A - 00039 Zagarolo (Roma)
Tel 0695461072
Fax 0695461464
P.IVA 06531061007

Newsletter


Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più