Stazioni e Officine: Metro C

Roma

La metro C è un opera di grande importanza per una città come Roma in quanto dà un mezzo veloce ed efficace per visitarla, spostarsi per lavoro o per qualsiasi altro motivo.

Un progetto ambizioso come questo che prevede 25.5 km di tratta, con una capacità di trasporto prevista di 24.000 passeggeri l'ora, con il conseguente impiego di risorse umane e materiali, ha avuto bisogno di un massiccio lavoro edilizio per garantire stabilità e precisione a chi viaggerà tramite questo servizio. 

Infatti la Danico si è occupata di eseguire esternamente dei pavimenti industriali in calcestruzzo, e alcune impermeabilizzazioni in resina, mentre all'interno ha realizzato delle pavimentazioni industriali in resina dalla grandi capacità tecniche, in grado di rispondere in pieno alle richieste di un simile lavoro.

 



CONTATTI


Utilizza il form sottostante per richiedere informazioni.
* Campi obbligatori
CAPTCHA

Dove siamo


Impresa Danico Edilizia Srl
Via Colle Scossite 19/A - 00039 Zagarolo (Roma)
Tel 0695461072
Fax 0695461464
P.IVA 06531061007

Newsletter


Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più