Terminal Crociere Civitavecchia

Terminal Crociere di Civitavecchia. Spazi enormi e compagnie di navigazione prestigiose fanno si che questa sia una delle principali tappe delle crociere del mediterraneo.

Terminal Crociere di Civitavecchia

 RCT (Roma Cruise Terminal) è il terminal crociere del porto di Civitavecchia, è una società formata dalle 3 principali compagnie di navigazione (Costa crociere spa, marinvest srl, Royal Caribbean Cruises ltd), inoltre ha a disposizione spazi enormi da sfruttare come 2000 metri di ormeggio disponibili, un'area di circa 90000 mq, e una banchina di circa 170 m di lunghezza.

A conferma della sua validità possiamo prendere come esempio il fatto che settimanalmente è possibile vedere ormeggiata sui moli la nave più grande al mondo, la Symphony of the Seas.

La Danico ha preso parte a questo grande progetto dedicandosi alle pavimentazioni industriali in calcestruzzo e in resina sviluppando migliaia di metri facendo trasparire professionalità nei modi e qualità nei manufatti così da arricchire, a nostro modo, la funzionalità e la qualità estetica del Terminal.



CONTATTI


Utilizza il form sottostante per richiedere informazioni.
* Campi obbligatori
CAPTCHA

Dove siamo


Impresa Danico Edilizia Srl
Via Colle Scossite 19/A - 00039 Zagarolo (Roma)
Tel 0695461072
Fax 0695461464
P.IVA 06531061007

Newsletter


Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più